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ADDETTO UFFICIO AMMINISTRAZIONE - CONTABILITA'

l'azienda ricerca un addetto ufficio amministrazione - contabilita' che dovra' occuparsi in piena autonomia e responsabilita' di tutto il processo amministrativo - contabile, con relativa emissione ddt, fatture, prima nota, banche, cassa, registrazione fatture, costi, dipendenti, iva, intra, inventario, controllo magazzino.

requisiti indispensabili *:


- diploma
- esperienza pluriennale nel settore
- conoscenza normative teoriche e pratiche contabilita' ordinaria
- padronanza della lingua inglese
- conoscenza dei principali pacchetti applicativi
- professionalita'

requisiti preferenziali:

- laurea in discipline economiche
- conoscenza del sistema di qualita' uni en iso 9001:2000
- conoscenza del pacchetto applicativo esatto 2000
- abilita' nel gestire i rapporti umani

Rif. M001
 
 
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ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

La risorsa, dovrà occuparsi in piena autonomia e responsabilità della gestione completa del processo di approvvigionamento della merce e dei materiali destinati alla vendita e/o alla produzione.

Dovrà provvedere alle indagini di mercato, alle richieste di offerta ai fornitori sia italiani che esteri,alla giusta valutazione delle offerte con relativa contrattazione delle condizioni di acquisto , emissione degli ordini e verifica delle conferme d’ordine, monitoraggio delle consegne , evasione ordini e impegni, gestione listini e cataloghi fornitori gestione listini interni e categorie merceologiche.


Farà riferimento alla direzione amministrativa e dovrà interfacciarsi con le varie funzioni (commerciali e magazzino) per la gestione completa degli appalti e degli incarichi loro affidati.


Requisiti essenziali ed indispensabili:
una meticolosa precisione e professionalità nel gestire gli incarichi affidati, dinamicità , tempestività e puntualità; Indispensabile ed approfondita padronanza della lingua inglese documentata (moltissimi rapporti commerciali sono gestiti in inglese) ;

Conoscenza dei principali pacchetti applicativi con preferenza per Esatto 2000 e Office; abilità nel gestire rapporti umani ;

Rif. M002
 
 
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La Piemme & Matacena srl, opera nella produzione e distribuzione di sistemi e tecnologie professionali per i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile, l'Antinfortunistica; le sue attività si svolgono in tutto il territorio italiano ed in gran parte dell'Europa, con conseguente acquisizione di una posizione di leader del mercato di riferimento.
A seguito di modifiche strutturali, ricerca per la sede di Napoli, una:

ASSISTENTE SUPPORTO ESTERO

La risorsa lavorerà a stretto contatto con la Direzione Generale e supporterà le altre funzioni aziendali in riferimento ai contatti con i clienti e fornitori, soprattutto esteri.
Si occuperà in particolare di attività di gestione dell'agenda, organizzazione appuntamenti, viaggi e riunioni, gestione e filtro delle chiamate e richieste degli interlocutori esterni, archivio documentale.

Requisiti indispensabili:

- ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta;
- Buon uso PC, pacchetto Windows: Word, Excel, Posta Elettronica;
- Consolidata esperienza in attività analoghe:
- Ottime capacità relazionali.

Requisiti aggiuntivi:
- ottima conoscenza di una seconda lingua estera, preferibilmente francesce;
- disponibilità e flessibilità.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 e successive modifiche).

 

Rif. M003
 
 

*I PROFILI INVIATI CHE NON AVRANNO I REQUISITI MINIMI RICHIESTI NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE.

   
 
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SE INTERESSATI A CANDIDARVI AD UNA DELLE FIGURE PROFESSIONALI RICHIESTE, COMPILARE IL SEGUENTE MODULO
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